lunedì 1 dicembre 2014

Il ritorno dell'ossessione

Torna con una nuova copertina di Alberto Malossi, con una postfazione di Francesca Mazzucato e disponibile ora anche su Amazon dove prima non era presente, L'ossessione per le parole. E' un libro cui sono molto affezionato e che per me significa molto. E' stato infatti il mio primo ebook e la mia prima opera pubblicata con Errant Editions, editore col quale ho intrapreso un sodalizio che dura da alcuni anni. Era il 2011 quando Francesca Mazzucato mi propose di pubblicare con Errant Editions. Erano, per l'editoria italiana, gli albori del digitale e dell'ebook e iniziammo da pionieri questa avventura. L'ebook e l'editoria digitale oggi sono una realtà anche in Italia, ma solo tre anni fa tutto ciò non era per niente scontato. Altri miei libri hanno preceduto e seguito questo, ma con L'ossessione per le parole, mentre molti parlavano di ebook, noi intanto li pubblicavamo.

Nessun commento: