lunedì 17 gennaio 2011

Ringraziamenti

Mi corre l'obbligo (piacevolissimo) di ringraziare qualche blogger. Già avete letto il mio post su quella bella iniziativa che è il Sunshine Award. Avevo, come le regole di questo award amichevolmente impongono, già ringraziato chi mi aveva segnalato la prima volta. Dopo la pubblicazione di quel post, il mio blog è stato fregiato di un Sunshine Award anche da parte di altri. Pertanto è con grande piacere che ringrazio (in rigoroso ordine alfabetico) coloro i quali mi hanno assegnato questo interessante riconoscimento:
Appunti di carta
blockmianotes
Come La Carta
dei libri presenti passati e futuri
Destinazione Cuore Stomaco e Cervello

2 commenti:

Mia ha detto...

Accipicchia quanti sunshine!

Un saluto,
Mia

il blog di angelo ricci ha detto...

@Mia
Si fa quel che si può ;)
Ciao