martedì 20 settembre 2011

Apre la libreria dello Starbooks Coffee


Una vetrina per autori ed editori. Libri gratis per i lettori.
Lo Starbooks Coffee apre una libreria di e-book gratuiti per dare spazio a chi, esordiente o affermato, pubblicato o inedito, vuole confrontarsi direttamente con i lettori. Gli avventori del Coffee potranno così leggere gratuitamente le opere selezionate per loro dalle due bariste e dare poi il proprio giudizio su quanto letto.
La rivoluzione digitale impone una riflessione sul nuovo rapporto scrittore/lettore ed è in questa cornice che si pone il nuovo progetto dello Starbooks.
L'intento è di promuovere la condivisione delle proprie opere con lettori attenti, pronti a stroncare o suggerire nuovi percorsi, a mettere in luce difetti e pregi.
Lo Starbooks Coffee è nato a febbraio ed è un blog che parla di libri a tuttotondo, privilegiando il personale punto di vista di scrittori, lettori, editori, librai e ogni altra figura interessata. In pochi mesi di attività ha raccolto un ampio consenso e ha ospitato nelle sue pagine scrittori emergenti e affermati, tra cui Remo Bassini, Pietro De Viola, Gianluca Mercadante e Andrea Malabaila.

Contatti:
http://starbooks-coffee.it/

Ufficio Stampa: Carlotta Borasio carlotta.borasio@gmail.com
Invio ebook: Giulia Meli giulia.meli@hotmail.it


facebook: http://www.facebook.com/starbooksit

twitter: http://twitter.com/StarbooksIt

2 commenti:

Carlotta ha detto...

Ti ringrazio per la segnalazione :)

il blog di angelo ricci ha detto...

Un'iniziativa molto interessante. Complimenti!