domenica 11 aprile 2010

Un mio post, Malcolm McLaren e Radio Popolare

Ci sono coincidenze che a volte uniscono i nostri pensieri. Punti che si accendono con un sottile bagliore e si incontrano per un attimo fuggevole nella nebbia della nostre vite. Sentieri digitali che inconsapevolmente si cercano e si trovano. José Saramago definisce internet il mare infinito. Ed è proprio in questo mare infinito che una bottiglia, portatrice di un piccolo messaggio, può arrivare, spinta dalle correnti infinite, a congiungersi con altre idee, con altre espressività.
Ho scritto un post sulla morte di Malcolm Mclaren. L'ho idealmente infilato nella bottiglia di questo mio blog e ho lasciato che prendesse la sua strada tra le onde senza fine dei messaggi.
Radio Popolare l'ha raccolto e lo ha citato e letto. Proprio qui.
Un grazie agli amici di Alaska sulla cui isola è approdata la bottiglia con il mio messaggio.

Nessun commento: