sabato 3 dicembre 2011

Natale d'autore allo Starbooks Coffee

Una vetrina per editori di qualità.
Consigli per gli acquisti in previsione del Natale.
Offerte imperdibili per un Natale d'autore.
Lo Starbooks Coffee in previsione del Natale vuole offrire ai propri clienti una selezione di titoli di qualità per regali d'effetto.
Al contempo, si propone di offrire agli editori migliori una vetrina per i loro TRE titoli migliori, per farli conoscere ed eventualmente proporli per la vendita ad un prezzo vantaggioso.
Hanno già aderito alcuni interessanti editori del panorama indipendente, tra cui Verba Volant Edizioni, Las Vegas, Intermezzi, Historica e Miraggi. Attendiamo di ricevere nuove adesioni. Infatti i numeri dello Starbooks testimoniano una crescente attenzione verso le realtà editoriali più vivaci, anche se fuori dal main stream.
Lo Starbooks Coffee è il blog che parla di libri a tuttotondo, privilegiando il personale punto di vista di scrittori, lettori, editori, librai e ogni altra figura interessata. In pochi mesi di attività ha raccolto un ampio consenso e ha ospitato nelle sue pagine scrittori emergenti e affermati, tra cui Remo Bassini, Pietro De Viola, Gianluca Mercadante e Andrea Malabaila.

Contatti:
Per proporre i propri titoli per l'operazione NATALE D'AUTORE contattare giulia.meli@hotmail.it e carlotta.borasio@gmail.com

1 commento:

Adriano Maini ha detto...

Grazie per il consiglio!