sabato 24 dicembre 2011

Siamo aperti 24 ore su 24

Un amico libraio mi dice che il 24 dicembre terrà aperta la libreria fino a tardi e che la aprirà anche la mattina di Natale, dalle nove a mezzogiorno. Anch'io tengo aperto il mio piccolo stand virtuale, il mio piccolo banchetto, la mia piccola libreria. E come ogni libreria che si rispetti anche la mia espone locandine e ultime novità.
L'ossessione per le parole, nelle classifiche di lulu.com, questa settimana è al 39° posto della "ebook top 100" e all'8° della "ebook literature & fiction". Inoltre, grazie all'accordo tra il mio editore (Errant Editions) e Narcissus, stanno aumentando gli store da cui è possibile scaricare L'ossessione per le parole. Oltre a lulu lo si trova su ebookvanilla, Rizzoli, Ultima Books (dove lo puoi anche solo prendere in prestito) e bol.it. Altri store si aggiungeranno in seguito.
Questa mia piccola e personalissima libreria virtuale, a differenza di quella del mio amico librario, è aperta 24 ore su 24. E' sufficiente passare per di qua e dare un'occhiata, anche veloce.
Buon Natale a tutti!